mercoledì 4 agosto 2010

AQUILONI AQUILANI A CAMPO IMPERATORE

AQUILONI AQUILANI A CAMPO IMPERATORE.

Domani 5 Agosto, durante la tradizionale fiera degli ovini che si terrà a Campo Imperatore, "Cervia Volante", la più grande associazione nazionale di aquilonisti italiana, grazie al coordinamento culturale Empatia e all'associazione Tracturo3000, farà librare in aria centinaia di aquiloni acrobatici e nero verdi permettendo a tutti di partecipare al lancio degli Aquiloni Aquilani.
I partecipanti potranno così godere del fantastico quadro di aquiloni in volo incorniciati naturalmente dalla magnifica catena del Gran Sasso. Gli aquiloni aquilani saranno nero-verdi.
Il nero del lutto è anche il nero della riflessione e della rielaborazione individuale della sofferenza.
Il verde della speranza è anche il verde delle nostre montagne e dei nostri magnifici paesaggi che sono la base della nostra economia e della nostra cultura.

E' così che la rielaborazione individuale della sofferenza può trovare nella bellezza della nostra terra la forza vitale di comunicare al mondo l'importanza della Vera ricostruzione che parte dalla rivalorizzazione dei paesaggi e dell'economia locale e dalla nuova voglia di ridisegnare insieme le case e lo sviluppo eco-sostenibile del territorio.

Nessun commento: